La fotografia E il sindaco posteggia per ore sull’isola pedonale

La fotografia  E il sindaco posteggia per ore sull’isola pedonale

C’è un’auto posteggiata praticamente per tutto il pomeriggio in piazza De Ferrari, in piena zona pedonale. Di multe, naturalmente, neppure l’ombra. Perché? Più facile rispondere a un’altra domanda: di chi è? È l’auto della signora sindaco Marta Vincenzi, la Toyota Prius ibrida di rappresentanza.

Ieri, durante tutto il giorno, in effetti, la sindaco era impegnata proprio a Palazzo Ducale per la Conferenza strategica sul futuro di Genova. Talmente impegnata da non avere tempo di cercare un posteggio, né di farlo cercare all’autista. Non risulta peraltro che nessuno abbia annunciato al microfono del convegno: «C’è da spostare una macchina».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica