Francia, casa bruciata: dentro bimbe sgozzate

Tre bambine, tra i cinque e i tredici anni, sono state trovate morte dai pompieri dopo l'incendio di una casa nel Basso Reno, in Alsazia. Sul posto trovato un altro cadavere carbonizzato. Ricercato il padre delle vittime, di origini marocchine. Forse una tragedia legata alla separazione dei due coniugi

Francia, casa bruciata: dentro bimbe sgozzate

Parigi -  Sono state sgozzate tre bambine, tra i cinque e i tredici anni, trovate morte dai pompieri stamani dopo l'incendio di una casa a Haguenau, nel Basso Reno, in Alsazia. Lo ha riferito il sostituto procuratore di Strasburgo, Olivier Glady. Il padre delle vittime, di origini marocchine, è ricercato, ha precisato il magistrato, aggiungendo che sul posto è stato trovato un altro corpo carbonizzato.

Secondo il sindaco della città, Claude Sturni, "potrebbe trattarsi di una tragedia della separazione, ma è l'inchiesta giudiziaria che dovrà confermarlo: le bambine sono state trovate morte nella casa di famiglia che tutti credevano disabitata da diverse settimane". I genitori delle piccole si stavano infatti separando, ha aggiunto il sindaco.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica