da Milano
Fronte sindacale caldo nel gruppo Fiat. A Maranello, in mattinata, si riuniranno i delegati sindacali della Ferrari. Allordine del giorno è la risposta allazienda dopo le raccomandate inviate dalla direzione del personale ad alcuni lavoratori. Sotto accusa, per la Ferrari, ci sono alcune manifestazioni allinterno dellarea in violazione a precisi accordi. Attraverso un corteo e una conferenza stampa, nella saletta sindacale, gli operai avevano espresso la loro contrarietà alla firma del contratto nazionale dei metalmeccanici.
Ma caldo resta anche in fronte Fiat di Termini Imerese dove le recenti dimissioni del presidente della Regione Sicilia, Salvatore Cuffaro, hanno di fatto paralizzato lattività amministrativa. Oggi, in Regione, si terrà un vertice con i sindacati sul possibile ridimensionamento dei piani Fiat per Termini.
Fronti caldi in Ferrari e Termini
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.