Frosinone, operaio muore in cantiere

Poco prima delle 8 a Villa Santo Stefano Giulio D'Agostino, 44 anni, è deceduto mentre era al lavoro: è caduto da un'impalcatura alta 8 metri. Il 118 ha solo potuto constatare il decesso. Indagano i carabinieri

Frosinone, operaio muore in cantiere

Frosinone - Un operaio di 44 anni, Giulio D’Agostino, è morto in un incidente sul lavoro avvenuto questa mattina, poco prima delle 8 in un cantiere di Villa Santo Stefano, a Frosinone. Era originario di Giuliano di Roma ed è deceduto dopo un volo di oltre 8 metri mentre stava lavorando con alcuni colleghi alla ristrutturazione del tetto di una casa. L’uomo è precipitato nel vuoto dopo aver messo un piede fuori posto.

I soccorritori del 118, giunti sul posto, hanno solo potuto constatare il decesso. In corso indagini da parte dei carabinieri: i militari stanno ora verificando se l’azienda edile per la quale la vittima lavorava abbia rispettato tutte le norme di sicurezza contro gli infortuni sul lavoro.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica