FUORIGIRI

Mercedes Milano
Tante novità

e aiuti ai bimbi
Nell’avveniristico scenario del Mercedes-Benz Center di Milano, è stata presentata la nuova Mercedes-Benz Classe S Facelift. Il gala è stato impreziosito dalla presenza di due eccellenze in campo automobilistico, la nuova Maybach Zeppelin e l’esclusiva Maybach Landaulet, i modelli speciali del marchio extralusso realizzati in numero limitato, e dall’entrata in scena della Slr Stirling Moss (nella foto). Durante l’evento si è festeggiata, inoltre, l’inaugurazione della Mostra Laureus Sport for Good Foundation «All players win», a cura della Fondazione Laureus Italia che dal 2000 coniuga impegno sportivo e sociale contro il disagio dei bambini di tutto il mondo e di cui Mercedes-Benz è partner a livello globale. «Sono felice di festeggiare insieme ai nostri clienti la nuova Classe S Facelift - ha dichiarato Stefan Randak, amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano -; con oltre 270mila unità vendute dal suo debutto sul mercato nell’autunno 2005, la Classe S si conferma anche nell’attuale versione l’ammiraglia di lusso più venduta al mondo».
Auto dell’anno
Trenta in lizza

ma nessuna italiana
Sono 30 le candidate al titolo 2010 di «Auto dell’anno», vinto nel 2009 da Opel Insignia (nella foto). Ben 13 le pretendenti giapponesi. Non compare per il primo anno una vettura italiana. Il vincitore verrà annunciato il 30 novembre.

Ecco le candidate: Bmw Z4, Chevrolet Cruze, Citroën C3 Picasso, Ford Ka, Honda Insight, Hyundai i20, Hyundai ix55, Kia Sorento, Kia Soul, Land Rover Discovery 4, Lexus Rx450h, Mazda 3, Mercedes E Class, Mitsubishi Colt, Nissan 370Z, Nissan Cube, Peugeot 3008, Porsche Panamera, Renault Scénic/Grand Scénic, Seat Exeo, Skoda Yeti, Subaru Legacy, Suzuki Alto/Nissan Pixo, Toyota Avensis, Toyota iQ, Toyota Prius, Toyota Urban Cruiser, Toyota Verso, Vauxhall Astra, Volkswagen Polo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica