Furto in casa Trussardi: il ladro tradito dalla telecamera

Smascherato dalle telecamere a circuito chiuso presenti all’interno dello stabile. Arrestato un componente della banda di ladri che nella notte dello scorso capodanno avevano derubato la famiglia Trussardi di circa 2 milioni di euro in gioielli e contanti.
Alfredo Lindley, italiano di 29 anni domiciliato al campo nomadi di via Monte Bisbino, è stato riconosciuto dagli investigatori della squadra mobile attraverso i video acquisiti dal palazzo.
L’uomo, con precedenti specifici, una vera «autorità» nel suo campo, aveva approfittato dell’assenza di allarme per forzare una porta finestra dell’abitazione di proprietà della vedova del noto stilista e raggiungere la cassaforte in compagnia di almeno due complici tuttora ricercati.

Gli agenti, venerdì scorso, hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice delle indagini preliminari, Anna Maria Zamagni, su richiesta del sostituto Procuratore, Antonio Sangermano.
I due complici dell’arrestato, di cui la polizia conosce nomi e indirizzi, sono braccati. Il loro arresto pare imminente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica