«Non esiste nessun protagonista assoluto nella vicenda che ha portato Minniti a dimettersi da presidente del Centro Ovest», così il coordinatore metropolitano del Pdl Gianfranco Gadolla replica a Fabio Costa, consigliere municipale del Pdl di Sampierdarena che dalle nostre pagine aveva espresso il proprio punto di vista sulla situazione politica del quartiere. «Il merito non è suo quanto non è mio, si tratta di una vittoria del collettivo - incalza Gadolla -. Non capisco a che titolo parli Costa, visto che lunica che può parlare è la capogruppo Lucia Gaglianese. Per quello che è accaduto nel Municipio ringrazio tutti i consiglieri che hanno fatto opposizione ognuno per le sue battaglie e specificità».
Cosa succederà adesso? «Il Pdl è pronto a scrivere un programma per Sampierdarena, se si troveranno convergenze pronti anche a governare. In caso contrario si torna alle elezioni». Costa fu il candidato presidente del centrodestra nel 2007, Gadolla sarebbe pronto a ripresentarlo per vincere nel centro Ovest? «No comment».Gadolla replica a Costa: «Non ha titolo per parlare»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.