L'India è «un'eccezionale opportunità» per le imprese italiane. A dirlo è l'amministratore  delegato di Bnl, Fabio Gallia, ricordando gli elevati  tassi di crescita attesi per l'economia  del Paese asiatico. Gallia ha fatto gli onori di casa a un convegno organizzato a Milano dalla  banca del gruppo Bnp-Paribas, in collaborazione con Assolombarda, dedicato a «Fare impresa nel  mondo che cambia: l'India». Un incontro nel quadro del progetto «Women changing India», promosso  da Bnp Paribas per celebrare i 150 anni di presenza nel Paese asiatico.
Per questo anniversario, l'istituto francese ha realizzato una mostra fotografica che ha già  toccato le maggiori città indiane: una raccolta di oltre 130 immagini, realizzate da sei  fotografi dell'agenzia Magnum, per catturare la forza delle donne indiane. Bnl ha portato questa  esposizione a Milano, fino al 19 giugno, e le prossime tappe europee sono Londra, Bruxelles e  Parigi. «Questa nostra iniziativa - ha evidenziato Gallia - è volta a promuovere una maggiore  conoscenza delle occasioni di sviluppo all'estero per le imprese italiane.
Gallia (Bnl): «L'India è una grande opportunità per le imprese italiane»
Il banchiere del gruppo Bnp Paribas: «Siamo pronti a sostenere i progetti di internazionalizzazione»
					Commenti
				
				Pubblica un commento
	
		Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.