«Siamo fiduciosi. Sappiamo però che la qualificazione è ancora tutta da conquistare». Parole chiare e semplici quelle del tecnico Gasperini prima della partenza per la Danimarca, destinazione Odense per il ritorno di Europa League. «I nostri avversari si giocheranno il tutto per tutto alla ricerca della qualificazione». Figurarsi se fosse il contrario. In casa Genoa il passaggio del turno significherebbe prestigio e possibilità di altre entrate. «Chiaro che se passiamo, fino a dicembre dovremmo giocare praticamente ogni tre giorni. Ed allora con la società valuteremo se tornare sul mercato. Intanto aspettiamo qualche novità su Palladino».
Quaresma o Mancini, il mister di Grugliasco non si sbilancia. Anzi. «Vedremo per prima cosa in quali ruoli intervenire. Poi bisogna capire quanto conta il tecnico
». Con il sorriso sulle labbra. A Odense che Genoa vedremo? «Farò poco turn-over. Questa è una partita importantissima. Per esempio elementi validi come Esposito e Tomovic hanno bisogno ancora di qualche settimana prima di poter giocare eventualmente gare decisive». Dunque facile immaginare che in Danimarca il Grifone scenderà in campo con la stessa formazione della gara di andata. Crespo o Figueroa? «Deciderò prima della gara». Eccezion fatta per Bocchetti, che sarà sostituito da Sokratis. Kharja ed il Ramadan? «Rispettiamo le sue scelte. Ci stiamo attivando per svolgere degli allenamenti serali.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.