Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Gay village Serafino Iorli e le fobie tutte da ridere

Gay village Serafino Iorli e le fobie tutte da ridere

Claustrofobia, agorafobia, aracnofobia. Quante paure conosce l’essere umano? Oppure esiste un’unica grande paura che le racchiude tutte quante? Con la paura non si scherza!? Forse sì, forse è meglio riderci sopra. È quello che fa Serafino Iorli, protagonista domani alle 21,30 al Gay Village di «Fobofobia», da lui scritto e interpretato, con la colllaborazione ai testi di Luca de Bei e la regia di Barbara Abbondanza. Iorli, trasformista e imitatori, con una carrellata esilarante di personaggi incarnanti le paure più frequenti, ci riporta davanti agli occhi, con pungente ironia e con divertenti affondi al pubblico, una semplice e sana via d’uscita dal tunnel delle paure: una grossa e grassa risata. Senza però smettere di pensare.
Gli spettacoli di Iorli sono a loro modo unici in Italia per la comicità intelligente che permette di ridere della cattiveria e dell’ignoranza, ma anche e soprattutto imparare a riconoscerle in atteggiamenti che ci sono familiari e per la presenza scenica di quello che è indicato da alcuni critici come il Brachetti romano.

Con Iorli si gusta uno spettacolo comico e mimico, folle e imprevedibile come il personaggio che lo anima.
Al Gay Village, Parco del Turismo in via delle Tre Fontane. Ingresso il giovedì 8 euro, il venerdì 12, il sabato 15 (compresa consumazione). Info 3407538396, www.gayvillage.it.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica