Gaza, i rapitori del reporter Bbc: "Lo sgozziamo come un agnello"

Nuova inquietante minaccia dei fondamentalisti islamici che tengono prigioniero Alan Johnston, il reporter della Bbc rapito a Gaza il 12 marzo scorso

Gaza, i rapitori del reporter Bbc:  
"Lo sgozziamo come un agnello"

Gaza - I rapitori del giornalista della Bbc Alan Johnston hanno minacciato di "sgozzarlo come un agnello" se gli islamici detenuti in Gran Bretagna e in Giordania non saranno liberati.
Ieri era stato diffuso un video choc del giornalista rapito a Gaza il 12 marzo scorso Nel filmato, il secondo dal suo rapimento, Johston appariva con una cintura legata intorno alla vita, probabilmente contenente esplosivo. Il giornalista diceva che i suoi sequestratori lo avrebbero fatto saltare in aria se qualcuno tenterà di liberarlo usando la forza.

Queste le parole del reporter: ''Come potete vedere la situazione si è fatta ora molto seria. Mi hanno messo una cintura di esplosivo e i rapitori dicono che la faranno detonare se ci sarà un qualsiasi tentativo di penetrare con la forza in questa aerea''.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica