In piena attività il coordinamento cittadino di Forza Italia, nel momento in cui si apre ufficialmente il periodo della campagna elettorale in vista della consultazione del 9 aprile prossimo. E mentre rimane allestito anche oggi a San Gottardo (angolo via Piacenza e via Trensasco, di fronte alla chiesa di San Gottardo) il punto dincontro dei cittadini aperto ieri, fervono i preparativi per allestire il gazebo che verrà inaugurato martedì in Largo XII Ottobre (di fronte al bar Moody) e resterà operativo fino a sabato 18. Lorario di apertura è stato previsto, tutti i giorni, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 e 30. Nella struttura, saranno a disposizione dei cittadini numerosi volontari, rappresentanti eletti e quadri locali del partito, per illustrare quanto fatto in questi anni dal governo di Silvio Berlusconi, in particolare per lo sviluppo della Liguria, in termini di infrastrutture stradali e ferroviarie, occupazione, impresa, servizi sociali.
Il presidio degli esponenti azzurri in largo XII Ottobre, analogo a quelli già allestiti in passato, sarà anche occasione - sottolinea fra laltro il commissario metropolitano del partito, Roberto Cassinelli - per raccogliere le opinioni e i suggerimenti dei cittadini.Gazebo azzurri aperti in città
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.