Mondo

Gb, fuori dal Gf si taglia le vene

Sree Desari, 25 anni si è tagliato le vene dopo errese stato eliminato dall'edizione britannica del Grande Fratello. Era stato eliminato dal programma la scorsa settimana, era uscito dalla "casa" tra i fischi del pubblico

Gb, fuori dal Gf si taglia le vene

Londra - Una vittima della sconfitta mediatica. Sree Desari, 25 anni, viene eliminato dal Grande Fratello, e si taglia le vene. Era un concorrente del reality show in onda in Gran Bretagna, era stato eliminato dal programma la scorsa settimana ed era uscito dalla "casa" tra i fischi del pubblico. Lo scorso venerdì è stato soccorso nella sua stanza al campus dell’università dell’Hertfordshire per tagli e lacerazioni che si era provocato, ed è stato trasportato in ospedale. Lo rende noto oggi il Times.

Non era amato dal pubblico Sree non era particolarmente piaciuto al pubblico, l’85 per cento del televoto aveva infatti chiesto la sua uscita dal programma. Stando a quanto si apprende, prima dell’episodio autolesionista, il ragazzo avrebbe guardato una puntata del reality che lo avrebbe particolarmente turbato. Channal 4, il canale che trasmette Big brother, la versione britannica del format, era stato messo a conoscenza dell’episodio, scrive il Times, ha tuttavia comunque invitato Sree a prendere parte al dibattito sulle vicende della casa che va in onda tutti i venerdì ed è comparso in studio indossando una camicia con le maniche lunghe e una giacca.

Si apre i dibattitoQuest’ultimo incidente potrebbe riaprire il dibattito sulle condizioni e la pressione subita dai protagonisti dei reality show che si trovano a dover gestire un’improvvisa notorietà, come nel caso di Susan Boyle, la donna scozzese che ha subito un crollo dopo l’enorme successo delle sue apparizioni nel programma Britain’s Got Talent.

Commenti