Sport

Gb, tolta la fascia di capitano a Terry

Il difensore del Chelsea, dopo l'incontro con il ct Capello, ha perso i gradi capitano. Sarà Rio Ferdinand l’erede di Terry

Gb, tolta la fascia di capitano a Terry

Londra - Tiger Woods per lo scandalo sessuale è stato costretto al ritiro. John Terry se la cava con la perdita della fascia di capitano della Nazionale inglese. La decisione è arrivata nel pomeriggio dopo un faccia a faccia con l'allenatore della selezione inglese, Fabio Capello.

La sostituzione del capitano L’emittente Sky News riferisce che il difensore del Chelsea perderà la fascia dopo lo scandalo di cui si è reso protagonista. Il capitano dei blues ha avuto un flirt con Vanessa Perroncel. La modella all’epoca della relazione faceva coppia con Wayne Bridge, ex compagno di Terry nella formazione londinese e attualmente nel giro della Nazionale. Secondo i tabloid, Terry avrebbe convinto la donna ad abortire per porre fine a una gravidanza indesiderata.

Il nuovo capitano Sarà Rio Ferdinand l’erede di John Terry come capitano della nazionale d’Inghilterra.

Secondo fonti della federazione inglese il difensore del Manchester United porterà la fascia al braccio già nella prossima amichevole contro i campioni d’Africa dell’Egitto il 3 marzo a Wembley.

Commenti