Genoa, caccia a Biondini Samp, oggi con lo Spezia Palombo vuole rimanere

Gli ex compagni Frey e Dainelli lo coccolano a distanza e lo pressano al cellulare. Il neo tecnico Marino non vede l’ora di averlo a disposizione. Ora per il suo arrivo manca solo l’annuncio ufficiale poi Alberto Gilardino sarà a tutti gli effetti il nuovo centravanti del Genoa. «Lo sento tutti i giorni, questa volta ci siamo», conferma Dainelli. «Ci farà fare il salto di qualità», sentenzia Frey. L’unico dubbio è legata alla maglia numero 11, la sua, che al grifo è già occupata da Jankovic. Poco male, alla riapertura ufficiale del mercato, il Gila sarà a Pegli dopo aver firmato il contratto mentre probabilmente già oggi, con il permesso della Fiorentina, l’attaccante sosterrà le visite mediche. Ora Preziosi e Capozucca si concentrano sulle altre operazioni con Biondini osservato speciale per il centrocampo, anche se trattare con Cellino non è mai facile. Si cerca anche un difensore centrale; resta calda la pista Rossettini del Siena ma non è escluso un nome a sorpresa, specialità di casa Preziosi. In uscita tutti vogliono Caracciolo, sicuro partente, mentre uno tra Kucka e Constant potrebbe salutare la truppa ma solo in caso di offerte vantaggiose.
In casa Sampdoria continua a tenere banco il caso Palombo. Anche ieri a Bogliasco, dove Iachini ha torchiato la squadra con un doppio allenamento molto intenso, il capitano ha ribadito ad alcuni tifosi la sua volontà di rimanere in blucerchiato a meno che non sia la società e decidere di mandarlo via. La palla quindi, è in mano a Sensibile che dopo aver fatto capire più volte che si priverebbe di Palombo senza particolari problemi, ha corretto un po’ il tiro in attesa di offerte importanti. Non a caso si cerca un centrocampista sul mercato con i nomi di Guarente del Siviglia e Munari della Fioretnina sempre in pole position. Tutto fatto per Juan Antonio (manca solo l’annuncio), in piedi diverse trattative per l’attacco.

Uno tra Pozzi e Piovaccari sembra destinato a fare le valigie con Cacia, che ha rotto con Dal Canto a Padova ed è già stato con Iachini a Piacenza, pronto ad arrivare.
Oggi (ore 18) amichevole a Spezia contro gli aquilotti con incasso a favore delle persone colpite dall’alluvione nello spezzino.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica