Genoa Oggi la ripresa con la conta dei «disponibili»

Il Genoa riprende nel pomeriggio la preparazione in vista della gara di domenica contro il Brescia. Inutile sottolineare che dopo due sconfitte consecutive serve una vittoria per centrare finalmente il traguardo della salvezza. Contro le Rondinelle di mister Iachini, personaggio antipaticissimo (per non dire altro) a Genova sponda grifone, l'infermeria dovrebbe restituire il brasiliano Rafinha, mentre dopo la squalifica tornerà Mimmo Criscito. Restano però da valutare le condizioni di Milanetto, uscito anzitempo, per i soliti problemi muscolari, e quelle di Konko e Palacio anch'essi con qualche acciacco. Lo slovacco Kucka sta migliorando notevolmente, ma le possibilità di vederlo in campo tra sei giorni sono praticamente nulle.
Oggi sarà invece una giornata speciale per i novanta studenti del «Progetto Scuola» promossa dall'Acg. Prima di salutare staff tecnico e giocatori, per poi seguire sugli spalti del Pio XII l'allenamento, i giovani studenti avranno la possibilità di visitare Villa Rostan.

A partire dagli spogliatoi per finire coi i magnifici dipinti che affrescano pareti e soffitti della villa. Molti i giovani rossoblù convocati nelle nazionali giovanili. Alberto Paloschi nell'Under 21 troverà «El Topa» Forestieri. Perin andrà nell'Under 19, mentre Bani e Sturaro nell'Under 18 di mister «Chicco» Evani.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica