ALASSIOIn Comune nasce il gruppo Pdl Lo guida Lucchini

Nuovi problemi ad Alassio per il sindaco Roberto Avogadro che, dopo aver perso nei mesi scorsi Fabio Lucchini (passato all'opposizione), ha visto sfilarsi dai banchi della maggioranza anche il consigliere Patrizia Boscione, in passato delegata al commercio, che ha rassegnato le dimissioni da membro del consiglio comunale.
Intanto, nel centrodestra, si è costituito il gruppo del Popolo della Libertà nato per volontà dei consiglieri eletti nella lista civica di Pdl e Lega Nord che sosteneva la candidatura a primo cittadino di Luca Villani. Ad aderire al neonato gruppo c'è Marco Melgrati, ex sindaco di Alassio e capogruppo Pdl in consiglio regionale, Angelo Vinai e Fabio Lucchini.

Singolare la storia di Lucchini che venne eletto con la lista civica di Avogadro e oggi ricopre anche il ruolo di capogruppo Pdl. Il neonato gruppo del centrodestra torna ad attaccare il movimento civico di Avogadro «una lista che da subito si è dimostrata per quello che era, con la protezione, l'appoggio e l'avvallo del partito Democratico».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica