APPUNTAMENTI ELETTORALI

Biasotti. Il candidato governatore del centrodestra sarà alle 11 a palazzo Tursi per un incontro con Anci. Alle 15 presso il point si confronta con Confagricoltura, mentre alle 15.45 è previsto un appuntamento con gli aderenti al Wwf Liguria. Alle 17.30 Biasotti sarà alla sede dell’associazione industriali.

Burlando. Il presidente uscente alle 10 inaugura la Rsa all’ospedale San Nicolò di Levanto, alle 11.30 avvia il cantiere per la risonanza magnetica all’ospedale San Bartolomeo di Sarzana. Alle 13 pranza a Marinella di Sarzana, alle 14.30 vertice in Prefettura con i sindaci su danni alle mareggiate e al Magra. Alle 21 chiude la giornata partecipando al convegno «Portualità, nautica e infrastrutture», NH Hotel di via XX Settembre 2, La Spezia.

Rossetti. Il candidato del Pd alle 18 promuove l’incontro pubblico «Welfare e sociale» al Municipio Bassa Valbisagno in piazza Manzoni 1.

Ravera. Il candidato presidente Lega Nord nel Municipio Centro Ovest alle 11 incontra i cittadini al mercato di via Dondero, alle 18 terrà un incontro alla sede del Carroccio di corso Martinetti 15r.

Gatti. Il candidato Pdl alla Spezia dalle 9 alle 13 è al mercato di Levanto, alle 16 sotto i portici di via Veneto alla Spezia.

Commenti