Brucia magazzino, palazzo sfollato

Brucia magazzino, palazzo sfollato

Un grosso incendio ha distrutto ieri in centro a Genova un magazzino di tappeti e ricambi per auto costringendo all'evacuazione di un intero condominio. È successo nel pomeriggio tra corso Torino e via Pisacane. A segnalare il rogo sono stati alcuni residenti della zona costretti a scendere in strada dopo che fiamme e fumo avevano invaso le loro abitazioni.
Sul posto sono intervenuti mezzi dei vigili del fuoco, dei carabinieri e del 118.

I pompieri hanno fatto evacuare circa una cinquantina di persone e hanno impiegato quasi due ore prima di avere ragione del rogo. Non si registrano feriti o intossicati. Accertamenti sono in corso per riuscire a risalire alle cause dell'incendio. L'ipotesi più accreditata è che si tratti di un rogo accidentale.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica