Doppia rapina in strada a Genova

Doppia rapina in strada nel pomeriggio di martedì. Nel primo caso, un anziano ha denunciato a una pattuglia in servizio nel centro storico, composta da poliziotti e militari dell'esercito, di essere stato vittima di una rapina da parte di due giovani cittadini di colore. In particolare, i due malfattori in piazza Leccavela hanno intimato all'uomo di consegnare l'orologio d'oro portato al polso, strappandoglielo poi con violenza. I due si sono dileguati immediatamente attraverso i vicoli del centro storico. Gli operatori si sono attivati nella ricerca dei rapinatori, senza trovarne traccia.
Su un episodio analogo indagano invece i carabinieri. Alla stazione dell'Arma di Campomorone si è infatti presentato un quarantanovenne che ha spiegato di essere stato rapinato. Il fatto sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio a Genova, in via Semini, a San Quirico.

Secondo quanto denunciato dalla vittima, due sconosciuti lo avrebbero avvicinato in strada, rubandogli 750 euro. I carabinieri stanno indagando per capire l'esatta dinamica della dinamica e per risalire agli aggressori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica