Gioielli blindati: «Obiang e Poli non si muovono»Il diesse Sensibile parla di mercato

Continua nel gelo di Bogliasco la preparazione della Sampdoria all'ultima trasferta dell'anno solare. Ai lavori differenziati si è aggiunto anche Shkodran Mustafi, che si è allenato lontano dal gruppo al pari di Gaetano Berardi, Gianni Munari e Juan Antonio. Lorenzo De Silvestri è tornato ad allenarsi con il resto della truppa che sul prato superiore del «Mugnaini» si è divisa tra tattica e partitella in famiglia. Oggi mister Ferrara ha programmato un'altra razione mattutina.
Intanto la società ha un orecchio già teso al mercato. Dopo le parole del vicepresidente Edoardo Garrone che ha promesso rinforzi mirati, ieri è stato Pasquale Sensibile a fare il punto smentendo ogni ipotesi di cessione dei giocatori cardine della squadra: «Obiang a gennaio al Napoli? Non c'è spazio per l'ipotesi di una partenza a gennaio. Il ragazzo è maturo e sa che in questa stagione deve crescere alla Sampdoria e comunque non abbiamo nessuna richiesta - spiega il diesse - Nella Sampdoria ci sono tanti giocatori bravi come Berardi, Rossini, Krsticic e Romero».

Un ragionamento a parte merita Andrea Poli che in estate non sembrava rientrare nei piani societari: «Le vicende di quest'estate sono archiviate, è stato bravo il ragazzo a superare emotivamente un periodo particolare». Anche Poli, dunque, resta alla Samp. Almeno fino a giugno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica