Nautica: piace il Salone di Cannes, snobbata Genova

Segni particolari: un occhio nero. È stato grazie al pugno che gli ha inferto la sua vittima che è stato arrestato un pluripregiudicato di 24 anni, che l'altra mattina alle 6 e mezza ha tentato di derubare un edicolante. L'aggressione si è avvicinato all'edicola di via Cantore su un motorino, risultato poi rubato. È sceso dal mezzo e ha cominciato ad aggirarsi intorno alla rivendita, destando l'attenzione del titolare che era fuori ad aprire le confezioni di giornali. In un attimo il ragazzo è entrato nel chiosco impossessandosi di due mazzi di biglietti Amt, per poi tentare la fuga. Immediatamente è stato raggiunto dall'edicolante che ha cercato di fermarlo per rientrare in possesso di quanto appena rubato. Il rapinatore, a quel punto, gli si è scagliato contro, colpendolo violentemente al basso ventre e alle gambe, senza però impedirgli di reagire con un pugno al volto.
Il malvivente, con un vistoso rigonfiamento all'occhio destro è fuggito a piedi in direzione di via Cantore, dove è stato bloccato dagli agenti della questura.

L'uomo, da subito ha opposto una violenta resistenza, insultando e minacciando gli agenti che, con difficoltà, lo hanno trasportato presso gli uffici della Questura, arrestandolo per il reato di rapina e denunciandolo per ricettazione e guida senza patente. L'edicolante, ferito e dolorante, ma contento di aver «preso» il rapinatore è stato trasportato al Galliera.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica