Preziosi sfoglia la margherita: «Sento Ballardini. Ma anche Delneri»Genoa, giocatori in vacanza

«Parlerò con Ballardini e valuterò la situazione. Ho un ottimo rapporto con il tecnico, ma devo prendere delle decisioni riguardanti l'organico e l'allenatore. Delneri? È una possibilità». Lo ha detto il presidente del Genoa Enrico Preziosi a Milano a margine dell'evento «Il calcio che vogliamo». Preziosi ha poi classificato come «fantacalcio» le indiscrezioni sul possibile approdo di Antonio Cassano in rossoblù. «Non fa per noi, il suo passato conta. C'è sempre fatica ad assumere un giocatore che ha giocato nella Sampdoria», ha dichiarato il presidente del Genoa.
Società impegnata anche sul mercato, il primo contatto c'è stato ieri con l'attaccante Rolando Bianchi in svincolo dal Torino: il Genoa avrebbe offerto al giocatore tre anni di contratto a 900mila euro a stagione.
Intanto è scattato il rompete le righe. Nessun giocatore si allenerà più al «Signorini», anzi molti sono già pronti per le vacanze: Borriello raggiungerà presto Ibiza così come Rigoni, Jorquera andrà a Miami, Frey a Nizza, Bovo a Palermo, Portanova a Roma.
Stasera derby Primavera per i grifonicini di Chiappino che incontrano la Samp per le semifinali del «Memorial Giglio». Si gioca al «Siboni» di Piacenza, con fischio d'inizio alle 21.30.

Commenti