Cronache

QUI BOGLIASCODe Silvestri recupera Pulvirenti aspetta Maxi Lopez a Catania

Subito al lavoro la Sampdoria che domani al «Ferraris» cercherà i punti per la matematica salvezza contro il Catania. Dopo la sconfitta di domenica a Udine i blucerchiati, che proseguono il ritiro a Nervi, sono stati chiamati a rapporto dal tecnico Delio Rossi che prima dell'allenamento odierno ha tenuto un discorso alla squadra. Per domani sera il tecnico potrà contare nuovamente su Gastaldello e Palombo che hanno scontato il turno di squalifica. Buone notizie anche per De Silvestri costretto ad uscire per una botta al piede già smaltita: l'esterno si è infatti allenato regolarmente. Gruppo diviso in due parti con lavoro defaticante per chi era sceso in campo al Friuli e seduta regolare per gli altri. Ancora indisponibili Krsticic e Costa. Oggi rifinitura pomeridiana a porte chiuse. Ad arbitrare a Marassi sarà Celi di Bari.
Intanto, ieri, il presidente del Catania Antonio Pulvirenti è intervenuto sul capitolo Maxi Lopez: l'attaccante argentino è di proprietà dei siciliani ed in prestito con diritto di riscatto in favore dei blucerchiati.

«Se la Samp non dovesse esercitare il riscatto saremmo contenti di riaverlo con noi, è un ottimo giocatore», ha detto Pulvirenti.

Commenti