L'unica riserva per il match di oggi a Pescara, Ciro Ferrara l'ha sciolta durante la rifinitura mattutina a Bogliasco: Estigarribia con ogni probabilità partirà titolare, pur avendo sostenuto solo un allenamento col resto della squadra per il doppio impegno con la sua nazionale. In alternativa, ballottaggio tra Icardi e Krsticic con il primo che, in caso di un forfait del paraguaiano, parte decisamente favorito per essere schierato al posto di Eder e Maxi Lopez. Certo è che i due giocatori offrono garanzie diverse: il primo soprattutto in fase offensiva, il secondo in fase difensiva. Per questo, in base al terzo attaccante scelto da Ferrara probabilmente cambierà anche il terzino destro: se dovesse essere Icardi o Estigarribia a scendere in campo probabilmente dietro giocherà De Silvestri, altrimenti toccherà a Berardi. Altro cambio obbligato l'innesto di Berni al posto di Romero. Recupera invece Nicola Pozzi che, nonostante la distorsione alla caviglia, è stato inserito tra i convocati. Di fronte ci sarà un Pescara decisamente in difficoltà visto che la formazione di Stroppa non segna dal 18 agosto in Coppa Italia. In qualche modo sarà anche una rivincita per la Samp che proprio a Marassi, ma a play off già conquistati, fu sconfitta dalla squadra di Zeman che festeggiò il ritorno in A.
Ora il Pescara non solo ha perso Zeman ma anche Insigne e Immobile e si trova a zero punti in classifica. Potrebbe quindi essere l'ultima gara, in caso di risultato negativo, per il tecnico Stroppa.Samp a Pescara per volare ancoraEstigarribia titolare, Pozzi tra i convocati
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.