Scippi a raffica in strada, donne nel mirino

Raffica di interventi da parte della polizia nella giornata di martedì a Genova. Una volante del commissariato di Sturla è intervenuta all'ora di pranzo in via degli Albanesi in aiuto di una signora di 76 anni alla quale due giovani in scooter avevano rubato la borsa con 80 euro in contanti e cellulare. Scippo anche in via Salvago dove vittima è stata una 59enne avvicinata con la stessa tecnica: due giovani in moto le hanno strappato la borsa recuperando 250 euro e il telefono cellulare.
Rapina in strada a Voltri dove una ucraina di 48 anni è stata derubata della borsa. La vittima ha ricevuto anche le cure mediche del caso perché caduta durante lo scippo. La donna ha raccontato di essere stata avvicinata da tre nordafricani, uno le ha afferrato la borsetta, gli altri due l'hanno tenuta ferma: dopo una collutazione i tre l'hanno lasciata per terra sul marciapiede rubandole 300 euro in contanti.
Furto in abitazione, invece, in via Saporiti, a Castelletto. I ladri, nel pomeriggio, hanno agito approfittando dell'assenza dei proprietari per forzare gli infissi di una finestra dell'abitazione e rovistare nelle varie stanze.

Infine gli uomini della Questura hanno denunciato un serbo di 46 anni che ha importunato due legali nel loro studio dove era entrato per chiedere denaro. Nonostante avesse ricevuto alcune monete, l'uomo ha cominciato ad insultare le due donne che hanno avvertito la polizia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica