Germania, impresa impossibile con la Spagna: "Il polpo Paul ha previsto le Furie rosse in finale"

Oltre alla squalifica di Mueller il ct Loew dovrà fare i conti anche contro il vaticinio negativo del mollusco del parco acquatico di Oberhausen. Prevista la vittoria della Spagna. Sui Mondiali non ha mai sbagliato, ultimo errore nella finale degli Europei 2008: predisse la vittoria della Germania

Germania, impresa impossibile con la Spagna: 
"Il polpo Paul ha previsto le Furie rosse in finale"

Berlino - Oltre alla squalifica di Mueller, il suo uomo più in forma, la Germania deve lottare anche contro il pronostico del polpo Paul. Secondo l'oracolo del mondiale tedesco, che fin qui non ha sbagliato un colpo, la Spagna batterà la Germania nella semifinale in programma domani. La star del parco acquatico di Oberhausen si è pronunciata oggi nella sua vasca. Come al solito, in due recipienti sono stati collocati appetitosi molluschi. Paul si è avvicinato al "piatto" contraddistinto dalla bandiera della Spagna e ha ignorato quello abbinato al vessillo tedesco. Il pronostico del polpo è una sorta di sentenza.

Finora, lo straordinario esperto tentacolare ha previsto la sconfitta della Germania con la Serbia, nella prima fase del torneo, e le vittorie contro Inghilterra e Argentina. L’ultimo errore, a quanto pare, risale agli Europei del 2008. Nella finale del torneo continentale, proprio tra Germania e Spagna, Paul pronosticò il successo tedesco. Il titolo, invece, andò agli iberici.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
ilGiornale.it Logo Ricarica