Dopo il successo della scorsa settimana a Roma (con oltre 2.000 provini), anche gli open cast di Milano hanno registrato un boom di presenze. Sono oltre 1.200, infatti, le persone che hanno sostenuto la selezione nella prima giornata degli open di Grande Fratello 10 a Milano per ledizione del reality di Canale 5 che partirà a ottobre condotto per la quinta volta da Alessia Marcuzzi. I primi gruppi di aspiranti concorrenti si sono formati giù durante la notte e cè stato anche chi ha dormito di fronte allhotel dove si svolgono i provini. Alla 9.
30 del mattino erano già stati distribuiti più di 1.000 numeri. Letà media dei partecipanti va dai 20 ai 30 anni, anche se non sono mancati 40enni e qualche over 60. Si replica oggi, sempre a Milano, dalle 8.30 presso lAtahotels Executive in Viale Don Luigi Sturzo 45.GF10 Provini a Milano per 1.200 E oggi si replica
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.