Un documento dedicato alla riforma federalista, al presidenzialismo e al limite costituzionale per la pressione fiscale. Ci sta lavorando Giancarlo Pagliarini, già ministro del Bilancio nel governo Berlusconi e oggi consigliere comunale. Notizia che, conoscendo il curriculum vitae dellex leghista, non colpisce più di tanto.
Ma, attenzione, quel documento che Pagliarini sta mettendo a punto segna anche una svolta politica: lingresso nel movimento La Destra. Preannuncio di un cambio di casacca che era già nellaria e che, ieri, Francesco Storace ha anticipato rivelando un «cordiale colloquio telefonico» avuto appunto con Pagliarini. Lex ministro che, oggi, nel consiglio comunale milanese siede nel gruppo misto dovrebbe preannunciare la svolta tra qualche settimana, magari in contemporanea con la presentazione del documento che sta predisponendo «insieme a Nuccio Carrara, sottosegretario alle Riforme nella passata legislatura e attualmente responsabile del dipartimento problemi dello Stato de La Destra».
Continua dunque la campagna acquisti di Storace, mentre ai primi di gennaio parte il tesseramento con tanto di manifesti - formato tre metri per sei - color nero e scritte in rosso. Ah, limmagine riprodotta è la vecchia fiamma con una scritta a caratteri cubitali: «La Destra siamo noi». Si attendono repliche da An.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.