Giggetto leva la maschera Ecco il sindaco pagliaccio

Il sindaco di Napoli, avido di photo opportunity si fa ritrarre vestito da clown per l'associazione Tua voce, poi corre a postare le foto su Facebook. Ma ridere di lui è tutta la città

Giggetto leva la maschera Ecco il sindaco pagliaccio

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris non disdegna le photo opportunity: lo abbiamo visto mostrare la maglia del Napoli e baciare con aria contrita la teca con il sangue di San Gennaro. Un Giggetto così però non l’avevamo mai visto: in occasione dell’incontro con i volontari della Tua voce, associazione che realizza la clown terapia per bambini e anziani nelle strutture sanitarie De Magistris ha vestito i panni del clown (nella foto).

Giggetto ha dichiarato che «stare vicino alle persone che soffrono è parte importante della cura». Poi è corso a postare la foto su Facebook. Ma ormai a ridere di lui c’è un’intera città, che si è svegliata dopo il sonno delle elezioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica