Giletti, Grey e Cuccarini spezzettano la domenica

Si comincia con un’intervista a Vittorio Emanuele di Savoia, l’erede al trono e padre del nuovo divo televisivo Emanuele Filiberto. Sarà ospite di Massimo Giletti che domani inaugura la nuova stagione di Domenica In. Quest’anno il programma è, come ormai si sa, diviso in tre segmenti: alle 14 comincia l’Arena con Giletti, divisa a sue volta in due parti, una di attualità e l’altra (nuova) un incontro con un personaggio di primo piano del nostro tempo. Anche una chicca: le poesie lette da personaggi come Zoff, Del Piero e Totti. Poi il testimone passa a Sonia Grey per «Domenica In... Amori», dove fino alle 16 e 15 ci saranno anche Luca Giurato e Maurizio Battista. Lo spazio vede Sonia Grey reginetta di favole senza tempo, come l’amore tra Grace Kelly e il Principe Ranieri III.
Si chiude con Lorella Cuccarini, al suo ritorno in Rai e peraltro sulla rete ammiraglia, con «Domenica In...

Onda», ovvero emozione e divertimento fino alle 18,45 dallo studio Nomentano 4 della Dear di Roma. Il suo asso nella manica sarà Massimiliano Rosolino, il campione di nuoto sarà ospite fisso mentre. Ci sarà pure un gioco legato all’Unità d’Italia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica