Cultura e Spettacoli

Giorgia Palmas si salva dal naufragio dell'Isola

L'ex velina trionfa nell'ottava edizione del reality "L'Isola dei famosi". La showgirl è andata in finale con il modello brasiliano Thyago Alves. Eliminato invece Laerte Pappalardo: per lui soltanto la medaglia di bronzo. Simona Ventura: "La Rai snobba lo show, penso a una pausa"

Giorgia Palmas si salva dal naufragio dell'Isola

Da "velina" a regina dell'isola. È Giorgia Palmas la vincitrice dell’ottava edizione de "L’isola dei famosi". La showgirl cagliaritana, 29 anni, si è aggiudicata la finalissima e il premio di 200 mila euro (di cui metà andrà in beneficienza), battendo al televoto il modello brasiliano Thyago Alves. Dietro di loro si è posizionato il parente di Laerte Pappalardo che ha conquistato il terzo posto proprio come il padre Adriano nell’edizione del 2003. Quarta classificata nel reality di Rai2, infine, l’unica "non famosa" arrivata in finale, la salumiera di Ladispoli Roberta Allegretti.

Le polemiche La puntata di ieri sera ha chiuso un’edizione traballante negli ascolti e non priva di difficoltà, dovute, ha detto la conduttrice Simona Ventura, all’ostilità di "parte dell’azienda". Un disguido c’è stato anche durante la finalissima, con il numero di telefono fisso temporaneamente fuori uso che ha costretto a conteggiare per parte della serata solo i televoti giunti via sms: "Questa patata bollente ve la beccate voi. Ora sono cavoli vostri", ha commentato la Ventura in diretta, visibilmente contrariata.

Dopo 11 settimane da naufraghi i protagonisti dell’edizione appena conclusa saranno festeggiati martedì prossimo, con una puntata di gala a cui parteciperanno tutti i concorrenti.

Commenti