Giovane madre trovata morta con la testa fracassata

SavonaUna giovane donna di 29 anni, Francesca Bova, separata e madre di una bambino di otto mesi, è stata trovata uccisa, con la testa fracassata, nella cantina del palazzo in cui abitava con i genitori, a Borghetto Santo Spirito, in provincia di Savona. La donna era scomparsa da giovedì. Il cadavere è stato trovato casualmente da un coinquilino. I carabinieri hanno interrogato sia l’ex marito sia l’ex compagno e padre del bambino.
Per il momento gli investigatori si trovano di fronte a un vero e proprio giallo e indagano, secondo la formula di rito, a 360 gradi. Francesca Bova, incensurata, era una cameriera e faceva lavori saltuari. Separata dal marito, un immigrato marocchino, aveva allacciato una nuova relazione con un uomo da cui aveva avuto il bimbo e che aveva però lasciato. Abitava con i genitori nel condominio Gardenia, un palazzo di cinque piani alle spalle dell’Aurelia, tra le tante seconde case di vacanza di Borghetto.
Un delitto che non ha spiegazioni se non per la sua efferatezza.

La donna potrebbe essere stata colpita a morte più volte con un oggetto contundente che però non è stato trovato nelle vicinanze del cadavere. La salma, dopo i rilievi della scientifica, è stata portata nella camera mortuaria dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica