da Roma
Il grande Barnum dello stadio Olimpico è pronto. Questa mattina alle 9 la ripetizione di quanto verificatosi giovedì scorso: ingressi separati e riservati per giudici, deferiti e stampa; rigido controllo degli spazi allinterno dello stadio; videoconferenza per seguire il processo. E nellampio salone dedicato alle udienze da una parte la Caf con il decisionista presidente Cesare Ruperto e i suoi vice di lunga esperienza, i «falchi» Carlo Porceddu e Mario Zoppellari e i novellini Michele Lo Piano e Giuseppe Marziale. Seduto di fronte il 45enne Stefano Palazzi, il Procuratore federale nominato nel maggio 2005 da Carraro, che sosterrà laccusa. Con lui almeno tre dei vice che ruoteranno a seconda dei singoli casi.
Alle spalle di Palazzi e sullaltra «navata» del salone i collegi difensivi che potranno essere formati anche da più avvocati (la Lazio ne ha tre), con a fianco i propri assistiti. A cominciare da Adriano Galliani che ha assicurato la sua presenza per tutta la durata del processo (saranno invece assenti Luciano Moggi e Antonio Giraudo, dimissionari).
Il secondo e ultimo grado, secondo il pensiero del commissario Rossi, si terrà di fronte alla Corte federale, probabilmente allHotel Parco dei Principi.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.