Bianca Atzei e Stefano Corti, è proprio finita. Il messaggio di lei: "Pensa attentamente prima di provare a mentire"

L'ultimo post della Atzei su Instagram ha dato da pensare, sembra proprio una frecciata diretta all'ex compagno: ecco cosa ha scritto

Bianca Atzei e Stefano Corti, è proprio finita. Il messaggio di lei: "Pensa attentamente prima di provare a mentire"
00:00 00:00

La storia d'amore fra Bianca Atzei e Stefano Corti è finita. La notizia risale alla settimana scorsa, quando il giornalista Gabriele Parpiglia ha dato la notizia, affermando di aver parlato con la cantante di origini sarde. A quanto pare già da tempo c'era aria di crisi, tanto che in estate si era parlato di una lite fra i due scoppiata sulla spiaggia del Tanka Village, in Sardegna.

A confermare una frattura ormai insanabile è stata la stessa Bianca Atzei, che ha recentemente pubblicato un post che sa tanto di frecciata indirizzata all'ex compagno. Parlando del proprio segno zodiacale, la cantante ha dichiarato: "I Pesci sono incredibilmente perspicaci. Sono guidati dalla loro intuizione e sono sempre in grado di capire tutto ciò che sta accadendo in una determinata situazione senza che gli altri debbano spiegargli niente. Ed è praticamente impossibile nascondere qualcosa ai pesci perché catturano tutto nell'aria. Quindi pensa attentamente prima di provare a mentire a questa persona, perché difficilmente funzionerà".

Tutto fa pensare che il messaggio della Atzei sia proprio rivolto a Stefano Corti. Al momento nessuno dei due diretti interessati ha dato conferma della rottura, tuttavia i segnali ci sono tutti.

Parpiglia ha lanciato un vero e proprio scoop sul sito Chicci di Gossip, pubblicando degli scatti di Stefano Corti in compagnia di una donna che non è Bianca. L'inviato de Le Iene è stato immortalato mentre cena all'Osteria Billis, a Tortona, in compagnia di questa donna, fra l'altro un volto già apparso in uno dei servizi di Corti per il programma di Italia Uno.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica