Ultim'ora
Tragedia ad Asiago, auto con cinque giovani si schianta: tre morti
Ultim'ora
Tragedia ad Asiago, auto con cinque giovani si schianta: tre morti

"Basta, sono stanca!". La sfuriata di Belen con i paparazzi. Cosa è successo

La showgirl argentina ha avuto un acceso diverbio con i fotografi, che la seguivano per le vie di Milano mentre era in compagnia della piccola Luna Marì

"Basta, sono stanca!". La sfuriata di Belen con i paparazzi. Cosa è successo
00:00 00:00

Ultimamente Belen Rodriguez mal sopporta la presenza dei paparazzi nella sua vita. Lo dicono i fatti più recenti: due sfuriate in strada in meno di due settimane. Era successo con i fotografi del settimanale Gente due settimane fa, mentre l'argentina stava entrando in un negozio in compagnia della figlia, Luna Marì, ed è successo negli scorsi giorni con i paparazzi della rivista Oggi, che la seguivano per le vie del centro di Milano, mentre la conduttrice era in compagnia sempre dalla piccola. In entrambi i casi Belen ha reagito in malo modo al morboso inseguimento e ha battibeccato con i fotografi. Tutto documentato con foto finite poi sulle riviste.

L'incontro con i paparazzi in centro

L'ultimo episodio è di pochi giorni fa ed è finito al centro di un servizio della rivista Oggi con fotografie che promettono di scatenare l'ennesima polemica sui vip e l'invadenza nella loro vita privata. Belen Rodriguez si trovava in zona Garibaldi e, dopo essere andata a prendere la figlia Luna Marì a scuola, si era fermata in un locale nelle vicinanze dell'istituto scolastico per fare merenda con la bambina. Una normale abitudine che si è però trasformata nell'ennesima occasione per litigare con i fotografi.

Cosa è successo fuori dal locale

Secondo quanto riferito da Oggi, infatti, uscendo dal locale l'argentina si sarebbe scagliata contro i paparazzi, urlando contro di loro, che l'avevano seguita e aspettata fuori dalla pasticceria, dove Belén stava trascorrendo del tempo con la sua bimba. La showgirl sarebbe stata colta da "una rabbia improvvisa e incontenibile" alla vista dei fotografi, perdendo definitivamente le staffe. "Basta, sono stanca! Andate via e state lontana da me e dalla mia bambina!", avrebbe gridato l'ex moglie di Stefano De Martino, portando via Luna Marì, la figlia nata dalla relazione con l'hair stylist Antonino Spinalbese. È proprio per difendere la piccola dalle attenzioni della stampa che Belen avrebbe perso la pazienza.

Nell'ultimo anno, complice la sua rinascita dopo il periodo buio vissuto a causa della separazione da De Martino, la showgirl ha scelto di difendere con le unghie e con i denti la sua privacy - anche per i rumors circolati sulla sua ultima frequentazione amorosa - e l'ennesima lite con i fotografi lo dimostra.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica