Nautica

Grand Banks, presentato il rivoluzionario 53 Aleutian Rp

Una raised pilot house i cui punti di forza sono gli interni di nuova concezione, lo studio approfondito della nuova carena, la gestione degli spazi interni ed esterni, il tut­to concepito per realizzare uno yacht «long range» dal­lo stile unico e di altissimo livello

Grand Banks, presentato il rivoluzionario 53 Aleutian Rp

Grand Banks Yachts inserisce il nuovo «53 Rp» nella sua serie «Aleutian», l’alta gamma del cantiere. Una raised pilot house i cui punti di forza sono gli interni di nuova concezione, lo studio approfondito della nuova carena, la gestione degli spazi interni ed esterni, il tut­to concepito per realizzare uno yacht «long range» dal­lo stile unico e di altissimo livello. «Una volta a bordo si può rimanere sorpresi dalla disposizione degli spa­zi così particolare per una barca di di medie dimensio­ni - dice David Hensel, marketing manager di Grand Banks - Non è stato fatto nessun tipo di compromesso sulla qualità delle finiture che ora raggiunge un livello di lusso che non ha paragone con i modelli precedenti, e più grandi, della stessa linea ». A livello di layout la barca include tre cabine e uno spazio chiamato «utili­ty room »ditipo modulare (con un’altezza dioltre 1,80 m) che offre numerose possibilità di allestimento.

Esi­ste poi la possibilità di un layout opzionale in cui gesti­re lo spazio per ricavare la cabina equipaggio, accessi­bile anche dalla sala macchine.

Commenti