Grillo cerca un altro camper: sempre prestato dai «grillini»

Era il 27 aprile 2011 quando un Beppe Grillo, tranquillo e rilassato, come non è solito vedersi (nella foto), leader del Movimento 5 Stelle, brindava con il suo staff dentro il camper che gli era stato consegnato dal Movimento 5 Stelle di Trento. «Comincia questa avventura - diceva stappando una bottiglia di spumante - ma con i nostri mezzi e i nostri fondi stornati dalle banche estere possiamo permetterci questo ed altro. Mi sa che questo camper ci porterà bene». Oggi ci risiamo, Grillo è di nuovo alla ricerca di un camper per la campagna elettorale delle prossime amministrative: «Qualcuno ne ha uno in buono stato da prestarmi?», chiede dal suo blog.

«Tra qualche giorno mi rimetterò in viaggio - scrive Grillo - il 9 aprile inizio la tournée elettorale per sostenere le liste del Movimento 5 Stelle, che parteciperanno alle elezioni amministrative. Ancora una volta in strada, ancora senza soldi, senza un solo euro di contributi pubblici. Raggiungerò decine di piazze in tutta Italia girando con un camper». Lo aiuteranno le banche estere?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica