Cronache

Guai per Adriano Gioca con una pistola e ferisce una donna

Una ragazza di 20 anni si trovava in auto con Adriano ed è stata ferita alla mano sinistra. Secondo la sua ricostruzione, Adriano stava giocando con l'arma. Ma il calciatore nega tutto

Guai per Adriano Gioca con una pistola e ferisce una donna

Ci ha abituati a giocate sensazionali e a gol pazzeschi, ma anche a bravate e a serate in discoteca tutt'altro che tranquille. Adesso, che avrebbe combinato Adriano, ex giocatore di Inter e Roma, la riporta il sito calciomercatoweb.

E' avvenuto tutto all'alba, all'uscita di una discoteca. Nell'auto del giocatore brasiliano una donna è rimasta ferita alla mano sinistra da un colpo di pistola calibro 40.

Secondo la ricostruzione della donna, la 20enne Adriane Cirilo dos Pintos, il colpo sarebbe partito proprio da Adriano, che stava giocando con l'arma. Il giocatore però avrebbe negato tutto.

Secondo l'attaccante del Corinthians, al contrario, sarebbe stata la stessa ragazza a ferirsi da sola maneggiando la pistola in auto mentre si trovava  sul sedile posteriore con altri amici di Adriano all'uscita da una discoteca di Rio de Janeiro all'alba.

"Sono tranquillo, non ho nessuna colpa", avrebbe assicurato l'Imperatore ai suoi amici.

Commenti