Il piatto che dà fascino. Basta con lossessione di magrezza e diete: si mangia solo per essere belli e si sa, la bellezza non è solo magrezza. Anzi. Su queste basi nasce in via Ponte Vetero 13 il de light: cucina basata sullestrema genuità degli ingredieti, sapori esaltati solo nella loro primigenia naturalità, combinazioni di gusti innovative. Benessere è uguale bellessere: filosofia già sperimentata in tante beauty farm, dove la necessità per il cibo diventa solamente piacere di gustare col palato quellalimento che poi sarà trasformato in energia di vita salutare.
E vita significa: leggerezza, luce, calore, colore, semplicità, tutti requisiti che nel locale in Brera sono curati non solo nel cibo ma anche nellambiente. Quaranta posti a sedere, cucina a vista, bar caffetteria, take away, breakfast, lunch, tapas time, boutique, piccolo book-food shop, wi-fi free.
Le proposte? Cornetto di verdure fritte ma non fritte con maionese senza grassi. Zucca arrosto e kumquat. Hamberger di rape bianche, zenzero e lattuga. Insalata di riso nero, peperoni verdi e ostriche di pollo alla liquerizia. Ma poi anche un ritorno allantica: la pappa la pomodoro, tonnarelli broccolo romanesco e acciughe, fusillOro verrigni con ragout napoletano.
Hamburger di rapa e maionese senza grassi In Brera si cena nel nuovo ristorante «light»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.