Relax tra le mura storiche, ristoranti jap con pietanze speciali, club dal sapore internazionale. Con la primavera spuntano diverse novità per la notte milanese. Al «Circle» di via Stendhal si ha la sensazione di entrare nel salotto di un esperto di design. Si trova nel building Diesel, unex area industriale che ha visto negli ultimi anni nascere le sedi dei più importanti show room e gallerie darte contemporanea. Sullenorme bancone rivestito in pelle, che divide larea lounge da quella del ristorante, cè un lampadario composto da 8mila lampadine. Si può consumare un ottimo breakfast dalle 7.30 del mattino o un pranzo con formule personalizzate, arrivare allora dellaperitivo. Il ristorante poi dispone anche di zona privé e propone diversi piatti di cucina italiana rivisitata a cura dello chef Diego Macchi.
Per concludere la giornata tra bollicine e benessere, invece, cè laperitivo alle «TermeMilano» tra le mura erette da Ferrante Gonzaga nel Cinquecento, drink e musica live, dal lunedì al venerdì, dalle 18.30 alle 21.30, tra grandi vasche idrominerali e lampio solarium. Le oltre 30 differenti pratiche benessere del percorso multisensoriale sono a disposizione anche durante laperitivo.
«Mizu» in corso Sempione 8, infine, elegante e modaiolo, è una vera e propria oasi di tranquillità, un raffinato show food restaurant di cucina nipponica e ambiente esteticamente ricercato. Tra i nuovi piatti, Dragon Roll, gamberi in tempura maionese, riso, avogado e salsa dolce, Uramaki allastice gratinato scottato alla fiamma con spicy cream e tobiko-uova pesce volante, Tartare di branzino, Hot Roll uramaki in tempura che arriva caldo con salsa maionese giapponese.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.