Mondo

Herat, attacco agli italiani: "Non ci sono vittime"

Un ordigno è esploso oggi al passaggio di un convoglio militare misto italo-afgano, nell’ovest dell’Afghanistan. Non ci sono soldati italiani feriti. L’esplosione hainteressato un mezzo dell’esercito afgano

Herat, attacco agli italiani: "Non ci sono vittime"

Herat - Un ordigno è esploso oggi al passaggio di un convoglio militare misto italo-afgano nella regione di Herat: non ci sono italiani feriti. Non ci dovrebbero essere vittime nemmeno tra i soldati afgani. La regione occidentale di Herat è sotto il controllo degli Alpini della Taurinense. L’esplosione avrebbe interessato un mezzo dell’esercito afgano, i cui occupanti sarebbero rimasti feriti.

Nuovo attacco agli italiani Un ordigno è esploso oggi al passaggio di un convoglio militare misto italo-afgano, nell’ovest dell’Afghanistan: secondo quanto sì e appreso non ci sono soldati italiani feriti. L’esplosione, secondo le poche notizie trapelate finora, avrebbe interessato un mezzo dell’esercito afgano, i cui occupanti sarebbero rimasti feriti.

Sul nuovo attentato non si conoscono al momento altri particolari: si sa solo che è avvenuto nella regione occidentale di Herat, affidata al controllo degli Alpini della Taurinense.

Commenti