I Cassano diventano davvero due Antonio conferma: "Sarò padre"

Il fantasista annuncia l'erede in arrivo: "Sono molto felice". Stasera a Firenze con le Far Oer: il turn over di Prandelli

I Cassano diventano davvero due 
Antonio conferma: "Sarò padre"

Coverciano - "Gli italiani lo sanno, esistono due Cassano". Da battuta per lo spot di Sky alla realtà. In primavera due Cassano ci saranno per davvero. La moglie del calciatore, la 19enne pallanotista genovese Carolina Marcialis, è in dolce attesa. La voce si rincorreva ormai da settimane tra le vie dell’esclusivo quartiere residenziale di Nervi, nel levante genovese, dove la coppia vive, e ieri ha trovato conferma da fonti vicine al campione. Eppure con una finta dialettica, seconda solo a quelle che è solito fare in campo, Cassano aveva provato a depistare tutti poco tempo fa quando disse: "Sono stato un mese in ritiro, Carolina non è incinta". E invece galeotto fu il viaggio di nozze in Polinesia. Ieri sera in zona mista la conferma, passando veloce sotto gli suardi dei giornalisti. "Diventerai papà?". E la testa che annuisce. E a un "sei felice?" spedisce un "molto" di rimando.

Cassano che cambia Un viaggio da favola dopo un matrimonio da favola, celebrato lo scorso 19 giugno a Portofino. In quei giorni Antonio ammise che fuori dalla porta della loro stanza campeggiava la scritta "lavori in corso" e di recente ha confermato la volontà, un giorno, di diventare padre e allargare la neonata famiglia. Solo ieri poi, ha faticato a trattenere le lacrime quando nel corso della conferenza stampa che lo ha visto protagonista a Coverciano, ha citato la compagna Carolina, colei che (parole sue) gli ha cambiato la vita. Adesso a cambiare ancora di più la sua vita arriverà un erede, notizia che arriva nel periodo più felice della storia recente di Cassano. È cambiato, ha messo la testa a posto, ha trovato la sua dimensione calcistica nella Sampdoria e quella di uomo a Genova, accanto a Carolina.

Non ultimo, dopo l’ostracismo della gestione Lippi, ha riconquistato la maglia della nazionale a furor di popolo rivelandosi subito decisivo nella selezione ora guidata da Prandelli. Dopo il Cassano fenomeno, il Cassano pazzerello e il Cassano redento a breve, ecco il Cassano papà.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica