Si fanno chiamare «Azione futurista» ma i futuristi, quelli veri che dopo centanni vengono ricordati e celebrati, sono ben altro. Far diventare rossa la piscina di casa Fuksas (nella foto) a Pantelleria (in stile Fontana di Trevi) per mettere alla gogna larchitetto simbolo dellintellighenzia di sinistra proprio a causa di quella vasca nel mirino per chiacchierate irregolarità edilizie è in realtà solo una finzione mediatica. Altro che futurismo: a casa dellarchistar questi signori non ci hanno mai messo piede. La loro azione è da smanettatori di computer, da apprendisti grafici affamati di notorietà a colpi di clic e Photoshop.
Tutto lì. Burloni di paese che alla fine non hanno divertito nessuno. Ci vadano piano a paragonarsi ai Marinetti e ai Depero: quelli erano grandissimi artisti che avevano il coraggio di passare allazione. Ma mai per finta.I «futuristi» anti Fuksas? Impostori
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.