I gatti più belli e rari in passerella per vincere il titolo di «mister miao»

Sarà una sfida all’ultimo colpo di pelo quella tra gli oltre 360 gatti in gara per il titolo di «Mister miao» alla quinta esposizione felina di Roma. L’appuntamento è per oggi e domani alla Fiera di Roma. I concorrenti si sfideranno per bellezza, agilità, eleganza e colore degli occhi sulla passerella del Magnificat show, una delle rassegne più seguite del settore. Siamesi, abissini, certosini, angora e birmani provenienti dai migliori allevamenti del mondo dovranno vedersela con esemplari di razze più rare, come i Maine Coon e i cosiddetti Norvegesi delle foreste. Ci saranno anche alcuni esemplari di ocicat. Durante il concorso si svolgerà uno speciale di razza sul bellissimo e particolare gatto British Shorthair.Ospite d’onore e madrina di questa edizione sarà Anna Falchi, amante dei gatti e, come dicono gli organizzatori, testimonial dei felini meno fortunati ospiti delle colonie.

Nel villaggio dedicato ai gatti sarà allestito anche un percorso di esibizione e di intrattenimento con stand, gadget e prodotti dedicati ai felini. Ci sarà anche un apposito spazio dove i bambini potranno essere truccati, naturalmente da gatti, dagli animatori dell’Atelier fantastico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica