Rcs accelera le iniziative strategiche alternative alla carta stampata, puntando sul web. Anticamera, probabilmente, dei primi progetti televisivi. Ieri è nato Mediacenter, il nuovo portale d'informazione dove confluiscono i contributi digitali prodotti dal Corriere della Sera on line. Il Mediacenter del Corriere.it consentirà la fruizione di tutti i contenuti audio, video e immagini e offrirà due edizioni di un Tg online e di un videometeo.
È stata inoltre siglata unintesa tra Rcs e Mp Web, grazie alla quale Rcs Digital, la divisione digitale, potrà trasmettere via web i gol delle partite del campionato di calcio di Serie A per le stagioni 2005 e 2006. La trasmissione partirà a ottobre su gazzetta.it. Si potrà accedere dal computer con un sistema di pagamento «sicuro, che verrà attivato attraverso un accordo di Rcs con una società del settore.
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.