I «Patti Chiari» con le banche si fanno anche in spiaggia. Liniziativa è nata per sensibilizzare i cittadini sui problemi dei rapporti con gli istituti di credito, e soprattutto per informarli delle possibili soluzioni che hanno a disposizione per «difendersi» dalla burocrazia in filiale. Tra laltro in Liguria le banche che aderiscono al progetto contano 874 dei 918 sportelli totali.
La campagna «Patti Chiari» arriva nelle città della Liguria e tocca, oltre ai capoluoghi di provincia, anche due delle principali cittadine delle riviere. Da martedì infatti quattro furgoncini, attrezzati con tutta la documentazione necessaria e con a bordo il personale specializzato, arriveranno nelle varie piazze. Il 19 luglio saranno alla Spezia, in piazza Garibaldi, il giorno dopo a Chiavari, in piazza Matteotti. Lo sbarco a ponente è previsto sabato 23 in corso Italia a Savona.
I «Patti chiari» si fanno in strada
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.