Approfittiamo della buona sorte per toglierci dall'impiccio di fare la stessa tirata delle ultime quattro giornate. D'altra parte, che la Lazio sia inguardabile ormai è acquisto e il gioco è quel che è. Tanto che neppure la strapazzata minacciosa di Lotito è riuscita a sortire qualche risultato.
Bene, prendiamo atto e ci mettiamo con l'anima pace aspettando la salvezza matematica e pensando al prossimo anno che ormai, a dire il vero, nemmeno una vittoria al derby cambierebbe molto. Una riflessione, però, oggi casca a pennello visto che è stato proprio Lotito a buttarla lì: se non arrivano risultati, in campo la primavera. Benissimo, bravo, applausi. Salvo il fatto che poi mentre prendi due fischi a Siena scopri che in Inghilterra c'è un certo Federico Macheda che gioca in Premier League.
Diciassette anni, romano e - ecco la beffa - cresciuto nella primavera della Lazio. Insomma, mentre noi abbozziamo all'Artemio Franchi Macheda scorrazza all'Old Trafford. E, guarda un po', dopo un tacco e un destro a giro sul secondo palo segnava al 93 il gol della vittoria del Manchester United sull'Aston Villa.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.