
Che fine ha fatto la guerra della sinistra all'odioso patriarcato? Perché in una situazione normale, si direbbe che le studentesse belghe sono state abusate due volte. La prima dai quaranta nordafricani infoiati che le hanno immobilizzate e oscenamente palpeggiate sopra e sotto i vestiti. La seconda dai troppi giornali e telegiornali che per giorni hanno nascosto la notizia, dal sindaco Beppe Sala che non ha trovato tempo e coraggio per dire qualcosa e dai politici progressisti colti da improvvisa afasia. E verrebbe da dire che la seconda è ancor più grave, perché il branco degli stupratori è l'ammucchiata di chi ha dubitato di sei ventenni belgi per parlare (ancor più oscenamente) di «presunte molestie». Che orrore aver aspettato la denuncia alla polizia per cominciare a prenderne timidamente atto. Perché qui di normale c'è ben poco. Compreso l'assessore alla Sicurezza (e per fortuna) Marco Granelli che ben sei giorni dopo se ne esce raccomandando di «non tirare la giacchetta alle forze dell'ordine per fare campagna elettorale». Ma come si permette. Qui ci sono dei ventenni che in Piazza Duomo hanno subito violenza sessuale e che tornati a casa hanno dovuto far ricorso al servizio psicologico dell'ospedale di Liegi, raccontando che a Milano avevano chiesto aiuto a una poliziotta che ha risposto confessando l'impotenza delle forze dell'ordine di fronte a queste orde.
Tutto normale? Ancora silenzio? E, visto che parliamo di silenzi, non ha nulla da dire l'arcivescovo Delpini sui musulmani che ancora una volta hanno occupato il sagrato del Duomo per gridare al mondo il loro «Allah akbar»? Non c'è bisogno di invocare Lepanto, ma magari una preghiera per noi poveri cristiani.
in realtà dipende, se il sindaco fosse stato di destra e il governo di sinistra, allora la responsabilità sarebbe stata del governo ;)
Sembra però che i nostri "compagni"oggi fanno l ennesimo tentativo maldestro di addossare la colpa a qualcun altro come sempre fanno purtroppo
Non li ritengo nemmeno più imbarazzanti ma ridicoli
le risposte le deve dare il prefetto e il ministero dell'interno
quando finirete di fare gli opinionisti e mettervi giù a fare qualcosa?
credici. 4 governi Berlusconi e almeno altri 5 governi in coalizione con il centro sinistra a partire dal 1994.
oltre che sbàitare non avete fatto nulla nei fatti.. ah si.. -58% di sbarchi 2024 dopo che nel 2023 erano stati +350%
città allo sbando come sempre, pure peggio negli ultimi 2 anni. bravi
il rappresentante territoriale.
...ben detto ma, per non essere ipocriti, ci spiega allora perché la sinistra è contraria al nuovo decreto sicurezza che probabilmente ridimensionerà tali "eventi???
...guardi che a Sala ed alla sua maggioranza, più che altro, gli si contesta solo il suo ASSORDANTE SILENZIO...
secondo me, più che delle protezioni, si fanno forti nella sicurezza dell'impunità.
rimane comunque il fatto che oggi a governare è un governo di cdx,quindi quello che accade oggi è colpa/merito suo.
Truffati e lobotomizzati dalle utopia distorte e mortifere dei Kattokomunisti che hanno tradito un continente. E adesso hanno pure la faccia di incolpare la destra di non usare la mano pesante?! Quando un poliziotto non può neppure difendersi da un aggressore armato e deciso a sventrarlo, quando i magistrati bloccano ogni provvedimento di espulsione, quando lo strumento di dissuasione del centro in Albania è stato avversato con tutto il bagaglio teoretico immaginabile sotto l'altisonante denominazione di diritto internazionale, e potrei continuare per un pomeriggio. Chi fa uso di questa dialettica da Paese Sera abbia (almeno in privato) il coraggio di guardarsi allo specchio.
p.s. quando ti guardi allo specchio guardati bene dallo specchietto per allodole,vedi il centro in albania che non serve a nulla a prescindere.
mi guardo allo specchio è vedo un un vecchio che per tutta la vita ha cercato di comunicare con interlocutori sordi ad ogni ragione e succubi di una dialettica di classe ripetuta come un mantra. Caro Marco, abbia almeno la sensibilità di non deridermi quando mi chiede che cosa ha fatto questo governo in due anni, ben sapendo che la parte sua da sessant'anni opera per l'occupazione sistematica di ogni servizio e istituzione di questo Stato: dalla magistratura all'università, dai ministeri ai media, dalla scuola alla sicurezza. Un caro saluto. Basil
- magari, dopo aver fatto due conti sulle misure della mini con la quale esce di sera la nipotina -
chiedete a gran voce l'OVRA, la decima mas davanti alla Libia e la polizia in camicia nera contro lo sfascio delle città? Noo ragazzi! Siete la barzelletta dei file di storia del XXII secolo.
Per mesi e anche quasi un anno le sinistre hanno incalzato meloni e i vari deputati di FdI a dichiararsi antifascisti. Domanda dirette e incalzante. Dai vari parlamentari e senatori fino ai giornalisti di testate varie e programmi televisivi.
Ora la destra dovrebbe chiedere chiaramente a tutti i vari componenti politici della sinistra: condannate gli immigrati di 2 o 3 generazione che hanno fatto e continuano a fare atti contro lo stato, le forze dell'ordine e i cittadini? Si/No!