Due rapine a pochissima distanza luna dallaltra. La prima in via Lorenteggio ai danni di tre ragazzi di quindici anni laltra pochi minuti dopo a un diciannovenne in via Montegani. Il primo colpo alle 18.30 vittime in via Donati, quartiere Lorenteggio. I tre giovani sono stati avvicinati da un uomo sui 35 anni che è passato subito ai fatti: «Datemi soldi e telefonini o vi taglio la gola» ha detto minacciando di avere in tasca un coltello che però non ha mostrato. Pochi secondi e i tre ragazzi hanno svuotato le tasche: in tutto due cellulari e 5 euro. Il rapinatore è quindi fuggito a piedi.
Laltra rapina in via Montegani dove un ragazzo è stato assalito da un gruppo di balordi mentre camminava tranquillamente per strada. La rapina che è finita male perché il giovane nel tentativo di difendersi probabilmente ha reagito di istinto ed è stato malmenato, colpito ripetutamente con pugni e calci.
«I soldi o vi taglio la gola» Rapinati tre quindicenni
In via Montegani un ragazzo picchiato da una banda straniera
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.